Oliviero Beha e “l’image maker” Diego Dalla Palma ospiti al Caffè della Versiliana
Festival La Versiliana venerdì 22 luglio 2011 0Questa sera alle ore 18.00 al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, Romano Battaglia ospiterà il giornalista e scrittore Oliviero Beha e “l’image maker” Diego Dalla Palma per l’incontro dedicato alla Poesia e alla Bellezza
Saranno la poesia e la bellezza gli argomenti che saranno affrontati al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, venerdì 22 luglio alle ore 18.00 (ingresso libero) con Oliviero Beha, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e autore teatrale e con Diego Dalla Palma, il più famoso esperto italiano di bellezza e make-up. Nell’incontro condotto da Romano Battaglia si partirà dalla pubblicazione di Beha “Meteko”, una raccolta di poesie pubblicata da Argano Editore, e dal libro “A Nudo” di Diego Dalla Palma edito da Sperling & Kupfer, rievocazione di vicende personali toccanti e drammatiche, per offrire al pubblico gli sguardi dei due autori sui significati della poesia e della bellezza e sui temi, della cultura e della società tutta.
L’incontro, promosso e organizzato dalla Fondazione La Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il Contributo della Banca della Versilia, Lunigiana e Garfangnana sarà condotto da Romano Battaglia. (Ingresso libero).
Meteo Viareggio