Lorella Cuccarini ospite al Caffè della Versiliana per la rubrica Cibo e Parole

Festival La Versiliana 4

Lunedì 25 luglio appuntamento dedicato al mondo del gusto con la rubrica Cibo e Parole condotta da Edoardo Raspelli.

Ospiti di eccezione al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta ( ore 18.00 ingresso libero) saranno Lorella Cuccarini e Cesara Buonamici con cui si parlerà del “gusto della felicità e della giovinezza”

Una passeggiata virtuale tra sapori e prodotti tipici d’Italia, la rubrica Cibo e Parole, accompagna ogni lunedì sul palcoscenico del Caffè tanti ospiti alla scoperta del mondo della gastronomia, della produzione agricola, della ricettività turistica e della letteratura enogastonomica, ma anche della cultura e dello spettacolo, per approfondire e presentare il Made in Italy Italiano, prodotti e produttori che ci hanno permesso di essere riconosciuti in tutto il mondo.

Lorella Cuccarini sarà l’ospite di eccezione insieme a Cesara Buonamici, volto del TG5 e proprietaria dell’Azienda Agricola Buonamici dell’incontro di lunedì 25 luglio al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta ( ore 18.00 ingresso libero) condotto da Edoardo Raspelli, da decenni voce e penna autorevole del giornalismo enogastronomico, affiancato dalla giovane e bella conduttrice Kseniya Zaynak. Autrice del libro “ A tavola non si invecchia”, scritto insieme alle dermatologhe Pucci Romano e Gabriella Fabbrocini, Lorella Cuccarini svelerà, al pubblico del Caffè della Versiliana, le sue ricette di cucina e i consigli per una pelle giovane e sana.

Nell’ambito dell’appuntamento, Fabrizio Diolaiuti terrà una finestra di dieci minuti in cui saranno presentati prodotti toscani e della Versilia storica.

L’Ingresso è libero.

4 commenti

  1. marco mercoledì 27 luglio 2011 alle 00:39:03

    fa letteralmente ridire i polli......è una dilettante......ha ragione maria...i veri ballerini e artisti sono in america...i ballerini di thriler sono fenomenali e nessuno in italia balla come loro e tantomeno come in grease......sono degli incapaci gli italiani in tutto il settore artistico a partire da quelle stronzate dei film natalizi con boldi e de sica....vanzina dovrebbe andare in pensione fanno schifo i suoi film.....la coccarini è stata una grande raccomandata....e ballava come un aanatra.....ma fatela finita.....guardate flash dance ti fa venire i brividi la protagonista...dalla bravura.....italiani andate a letto e fate altri mestieri che fate ride i polli......gli americani sono i numeri uno e se vi fa rabbia arrangiatevi.................

  2. gino martedì 26 luglio 2011 alle 15:47:02

    thriller? guarda che quello era volutamente la caricatura di un balletto: il video è diretto da john landis, e non a caso.
    Grande, grandissima lorella. Le abilità e coreografie di quella generazione sono 10 spanne sopra di quello che si vede oggi in tv.

  3. maria lunedì 25 luglio 2011 alle 23:50:01

    a me non è mai piaciuta non è mai stata una vera ballerina ma solo una raccomandazione di pippo baudo.......i veri ballerini stanno in america.....non in italia che tutto lo spettacolo fa piangere per noo parlare del cinema....che è una schifezza.....quindi cara lorella se vuoi vedere veri ballerini guarda il video di thriller....e inizaia a imparare

  4. maurizia lunedì 25 luglio 2011 alle 12:31:54

    mitica Lorella.... io sono cresciuta con i balletti tuoi e della Parisi!! sei fantastica e sempre in forma smagliante!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113039818

Torna su