Uomo disperato, senza casa né denaro, tenta di darsi fuoco davanti al Municipio

Attualità 0

Ha cercato di darsi fuoco davanti al municipio ieri mattina, un uomo disperato, senza lavoro né casa.

E.K, di origini tunisine e residente in città ma senza fissa dimora, si è cosparso di benzina i capelli e i vestiti e ha cercato di togliersi la vita bruciandosi: sarebbe potuta accadere una tragedia se l'accendino fosse funzionato.
L'uomo fortunatamente è stato subito assistito da una donna appena uscita dal Comune e i Carabinieri, dopo una lunga trattativa, sono riusciti a convincerlo a consegnare la bottiglietta d'alcol e a rinunciare dall'insano proposito di farla finita.

L'immigrato, da diverso tempo non riesce a condurre una vita dignitosa: dorme in strada e non ha i soldi necessari per comprarsi un biglietto di treno per recarsi a Bologna dove vive il figlio di soli 10 anni e l'ex compagna.

In evidente stato confusionale l'aspirante suicida è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Unico “Versilia” da un'ambulanza della Misericordia per gli accertamenti del caso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113236655

Torna su