Si impicca in bagno: 33enne di Querceta trovato morto dalla madre
Attualità venerdì 30 settembre 2011 1Tragedia familiare, ieri sera in un'abitazione a Querceta, nel comune di Seravezza. E' stata la madre a trovare il corpo ormai senza vita del figlio.
Il giovane, A.L.di 33 anni, si era ritirato nella sua stanza da letto, e quando la mamma si è affacciata nella stanza per dargli la buonanotte non lo ha trovato a letto. L'occhio è andato subito alla porta del bagno, lasciata semi aperta. Ed è stato li che ha trovato il figlio, morto.
Il 33enne, che lavorava nella ditta di famiglia, si era costruito un cappio con i lacci delle scarpe e si era impiccato ad un porta asciugamani. Immediata la chiamata al 118 e al 113, e sul posto sono intervenute immediatamente un'ambulanza e una volante del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.
Per il giovane, che in passato aveva già tentato di togliersi la vita, non c'era più niente da fare e al medico non è rimasto altro che compilare il certificato di morte. La salma, dopo il nulla osta del magistrato di turno, è stata composta nell'obitorio dell'Ospedale Unico “Versilia”.
1 commento
condoglianze alla madre... non oso immaginare cosa stia passando