Si impicca in bagno: 33enne di Querceta trovato morto dalla madre

Attualità 1

Tragedia familiare, ieri sera in un'abitazione a Querceta, nel comune di Seravezza. E' stata la madre a trovare il corpo ormai senza vita del figlio.

Il giovane, A.L.di 33 anni, si era ritirato nella sua stanza da letto, e quando la mamma si è affacciata nella stanza per dargli la buonanotte non lo ha trovato a letto. L'occhio è andato subito alla porta del bagno, lasciata semi aperta. Ed è stato li che ha trovato il figlio, morto.

Il 33enne, che lavorava nella ditta di famiglia, si era costruito un cappio con i lacci delle scarpe e si era impiccato ad un porta asciugamani. Immediata la chiamata al 118 e al 113, e sul posto sono intervenute immediatamente un'ambulanza e una volante del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.

Per il giovane, che in passato aveva già tentato di togliersi la vita, non c'era più niente da fare e al medico non è rimasto altro che compilare il certificato di morte. La salma, dopo il nulla osta del magistrato di turno, è stata composta nell'obitorio dell'Ospedale Unico “Versilia”.


1 commento

  1. marco venerdì 30 settembre 2011 alle 18:59:10

    condoglianze alla madre... non oso immaginare cosa stia passando

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111716255

Torna su