Evitiamo di dipingere una Pietrasanta in balia dei violenti!

Pietrasanta 0

"Polemiche sopra le righe e una presentazione caricaturale della città". E' il commento della Confesercenti Versilia sulla immagine che da alcune parti si tenta di dare, di un centro di Pietrasanta, come una sorta di terra di nessuno, campo libero per i violenti.

In questo modo si danneggia non solo le attività economiche del centro storico ma l'intera economia turistica del territorio e la città stessa.

Di fronte ad alcuni episodi, motlo circoscritti, non serve a niente, presentare una città fuori controllo.
Nel confronto, tra l'altro già avviato, tra Amministrazione Comunale ed associazioni di categoria, è possibile costruire insieme ulteriori iniziative per valorizzare il ruolo dei ristoranti ed i locali e negozi del centro storico, garantire il riposo dei residenti, migliorare la vivibilità, assicurare il diritto alla sicurezza.

Ma evitiamo di dipingere una Pietrasanta in balia dei violenti, primo perchè non corrisponde al vero, secondo perchè si penalizza solo la città e le sue imprese".


Alessandro Cerrai
Direttore Confesercenti Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113003482

Torna su