Grande adesione alla campagna tesseramento dell’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno

Sport 1

Con il 31 Ottobre si è chiusa la campagna tesseramento 2011 dell’ Associazione Motociclistica Perla del Tirreno.

308 sono gli iscritti, un numero ragguardevole, considerando il periodo di flessione dovuta all’attuale situazione economica e l’incremento rispetto al 2010 di cento soci.

Grande soddisfazione da parte di tutto il Consiglio direttivo per l’obiettivo raggiunto, per aver lavorato bene con i circa venti eventi organizzati, non dimenticandoci il periodo di inizio anno“ in emergenza” dovuto alle dimissioni del vecchio Consiglio direttivo, avvenute nel dicembre 2010.

E poi i risultati sportivi. Ogni domenica con gli oltre 90 piloti sui campi di gara nazionali a tenere alto il nome della nostra Associazione e della Versilia.

Tante le specialità seguite: dal motocross, all’enduro, al trial, alla velocità, al turismo, alle minimoto, agli scooter, alla scuola per i bimbi ed infine le moto d’epoca, in questo periodo, vera forza trainante della Perla del Tirreno.

Ma non ci fermiamo certo: dice il Presidente Francesco Lunardini, i 300 soci sono una piccola parte degli appassionati della Versilia e noi vogliamo essere un punto di riferimento per tutti, non solo per chi stacca la tessera per i tanti servizi che essa offre, ma per la comunità intera, per essere propositivi in tutte quelle forme dove la motocicletta è capace di suscitare una passione enorme.

Per tutti gli appassionati: vi aspettiamo a Viareggio al Bar Punto giusto, (aperto in esclusiva per i nostri soci), distributore Q8, in Largo Risorgimento 10 tutti i giovedi dalle ore 21,30. http://www.motoperla.com/

Nella foto: Francesco Lunardini consegna a Giampaolo Bertola, Sindaco di Camaiore, la tessera n. 300 dell’Associazione

1 commento

  1. mario lunedì 7 novembre 2011 alle 12:57:18

    obbravo bertola!!! complimenti ragazzi, grande gruppo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112349535

Torna su