Campo sportivo di Piano del Quercione, saranno inaugurate le nuove tribune
Massarosa sabato 12 novembre 2011 0Sarà inaugurato oggi, alle ore 12, il campo sportivo della frazione di Piano del Quercione, che recentemente è stato oggetto di lavori di completamento e ristrutturazione.
“Un lavoro- sottolinea il sindaco Franco Mungai- che si inserisce in un progetto più ampio di sistemazione e messa a norma degli impianti sportivi che è partito con la sistemazione del campo sportivo di Piano di Conca e sta proseguendo con i lavori al campo sportivo di Bargecchia e con i molti altri piccoli interventi che stiamo realizzando nei diversi campi”.
“Abbiamo dotato l’impianto di tribune a tre file per un totale di circa 100 posti, che consentiranno una più agevole visione delle partite e completato i lavori di sistemazione degli spogliatoi riservati sia alla squadra locale che agli ospiti- spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali. Un’ intervento da circa € 200.000 finanziato parzialmente con un contributo della regione Toscana e in parte con i mezzi di bilancio”.
Al taglio del nastro saranno presenti oltre alle autorità i vecchi e nuovi giocatori del Piano del Quercione e le associazioni della frazione e i rappresentanti dei comitati di rappresentanza locale .
La cittadinanza è invitata a partecipare
Meteo Viareggio