Vivere Viareggio: "Sarà Falcini il nostro consigliere"

Politica 0

VIAREGGIO. Ancora la riunione non c'è stata, ma pare proprio che non sarà Nino Sergiampetri a sedere sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale a Viareggio, al posto di Pieraccini, dato che pare non sia particolarmente "interessato" ad entrare nell'agone politico, pur avendone il diritto per i voti raccolti alle elezioni del 2008.

La lista civica Vivere Viareggio si riunirà nelle prossime ore per valutare, così come faranno tutti gli altri partiti di maggioranza e opposizione, il sostituto del consigliere dimesso che peraltro a pochi mesi dalle elezioni era passato con il PDL, suscitando non pochi malumori all'interno proprio della Lista Civica che aveva portato in consiglio comunale il vicesindaco Benincasa e appunto il consigliere Pieraccini.

Falcini è uomo d'esperienza amministrativa e insegnante precario in un istituto superiore della città.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113187523

Torna su