Eugenio Vassalle (FLI): "La gente ne ha le pa..e piene di questa politica che è lontana dai cittadini"
Politica martedì 13 marzo 2012 6Tanto per far chiarezza noi non facciamo la stampella a nessuno ma neanche vogliamo favorire una sinistra che dopo i danni di Marcucci vuol ritrovare una verginità politica che non ha più.
La gente ne ha le pa..e piene di questa politica che è lontana dai cittadini, perciò siamo anche consapevoli che il commissario troverà dei grandissimi debiti di 15 anni di disastro e sarà costretto ad aumentare le tasse. Noi siamo attenti e responsabili ecco perché abbiamo proposto questo salvataggio, ma per viareggio non certo per Lunardini che il suo solo compito è quello di apparire senza aver fatto nulla in questi 4 anni. Io parlo per FLI e non per il terzo polo che a viareggio non esiste. Abbiamo valutato il fatto se sia meglio avere il commissario o proseguire, ma per fare questa operazione prima di
tutto devono azzerare la giunta per poi ridisegnarla, solo in questo modo ci mettiamo a sedere e si può parlare di salvataggio, vediamo i conti e decidiamo il dafare. Ecco cosa vogliamo prima che venga il commissario, perlomeno un tentativo di responsabilità va fatto. Se la cosa non venisse accettata vorrà dire che oltre che sulla coscienza di questo disastro avranno anche quello del arrivo del commissario.
Eugenio Vassalle FLI
6 commenti
Mina cantava: " folle banderuola"-----Vassalle ti dice niente ? Vai in cerca di un pennone con poltrona ?
Ma Va!, guarda chi c'è... oh Eugenio! erimo bamboretti insieme ed è una vita che un ti vedevo, ti faccio i migliori auguri per la tua attivitrà politica.
Angelo
destra... sinistra.... centro... siete tutti uguali... quando appoggiate le chiappe sulla poltrona ve ne fregate dei cittadini e vi riempite solo la tasca!!!!!!!! Cambiate partito quando volete, fate sempre le solite frasi retoriche...... V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello nella foto è Giovanni Peralta.
Come prima cosa sig.Vassalle potrebbe usare un linguaggio meno volgare e magari fare meno errori di grammatica . Poi tengo a far presente che anche Voi siete tra gli autori di questo disastro con i vostri voltagabbana ma senza abbandonare i posti di potere e le poltrone vedi anche Roma.
Adesso Vi volete proporre anche come salvatori del vascello che affonda? Non siete credibili, perche' non Vi siete dimessi tutti se temevate che Viareggio finisse male non riuscendo a fare nulla di buono per esso? La colla delle poltrone e' molto potente.....
Antonio cantieri
Presidente PLI prov.di Lucca
magari le ha e le ho, senza l'acca.