Lunardini si dimette.
Politica martedì 13 marzo 2012 27Le notizie che mi hanno raggiunto in merito alle posizioni espresse dal partito dell’Udc, in sede di conferenza stampa, della quale e sui contenuti della quale non ero stato minimamente informato, ed ancor più le espressioni usate, mi inducono, in linea con la trasparenza e l’onestà che hanno guidato le mie scelte durante tutto il mio mandato, a rimettere le dimissioni da sindaco.
Ritengo gesto di doveroso rispetto verso chi è sempre stato leale nei miei confronti, farle precedere da un corretto confronto col mio partito, il Pdl, già precedentemente convocato per questa sera e con gli altri alleati (la Lega Nord, la Per Torre del Lago e il Partito repubblicano) verso la cui correttezza, disponibilità e trasparente etica vanno sin da ora la mia stima e riconoscenza.
Luca Lunardini
27 commenti
non mi voglio mettere a parlare tanto di questioni politiche, ma di ciò che tutti possono vedere per strada: mi riferisco all' ordine publico, all' abusivismo per strada, e ai parcheggiatori abusivi. aveva promesso di eliminarli e invece ce ne sono più di prima. HA FALLITO
Ahahahahahah Borghezio!!!!... che coglione!!!
borghezio penso sia la stessa persona che chiama tutti italioti cambiandosi il suo nome a seconda del vento che tira, poverino a me fa compassione
E' veramente penoso sentire parlare così una persona ( Borghezio), ma un minimo d'amore per la tua città ce l'hai? E poi chi sono gli italioti?? Me lo spieghi non capisco! Che soluzioni hai tu per risolvere questa situazione di Viareggio? Sparli sparli, inveisci, offendi.. ma chi ti credi di essere? Buffone!
Borghezio, Io del Varignano penso che il morto di fame in questo caso sia un altro. Guarda in casa tua che è meglio.
MAMMA GRAZIE CHE NON MI HAI FATTO LEGHISTA!!!
Dimenticavo, prepariamoci ad essere governati da un bel sindaco di sinistra, così avremo parcheggi a pagamento anche al varignano sotto le case popolari, locali per pederasti anche davanti alle elementari, campi nomadi in passeggiata e un bel centro d'accoglienza per tunisini scappati dal carcere.
Contenti voi beoti italioti Viareggini contenti tutti.
E' cominciata la sagra del luogo comune e del qualunquismo, vorrei vedere tutti quelli che giudicano negativamente l'operato di Lunardini governare una città di italioti come Viareggio.
Cosa pretendevate, come avreste fatto voi ad amministrare una città piena di debiti, con una fondazione carnevale ed un Pucciniano che sono due pozzi senza fondo. Però a Viareggio guai a toccare fondazione e pucciniano, sempre tutti a remare contro il sindaco, anche quegli ingrati morti di fame del varignano.
Spero di avere prossimamente un bel sindaco comunista o per lo meno un beota del PD (così ci sarà il pretesto per scendere in piazza con i forconi), così dopo vedrete come farete presto a rimpiangere Lunardini
sono veramente dispiaciuto che si sia dimesso, dispiaciuto per il fatto però che abbia dato le dimissioni solo ora quando oramai ha fatto più danni della grandine, ho sempre sostenuto che questi qui se non se ne fossero andati presto sarebbero stati capaci di far perdere alla città le cose più prestigiose, oltre al pattume che è aumentato, in compenso si rischia per il premio Viareggio, il Pucciniano e col camaiorese alla guida dei dieci corsi, anche il carnevale.
...l'unico che ha LAVORATO veramente per Viareggio è stato Barsacchi Paolo....lotteria, fermate ferroviarie per i treni importanti, etc. tutti gli altri politucoli che lo hanno preceduto e seguito hanno solo lavorato per loro stessi....e noi li abbiamo anche votati. CIAO
ma ora chi arriverà che farà?
guarderà alla poltrona come sempre?
Ho telefonato al sindaco mesi fa per la tassa sui rifiuti che con fatica forse potrò pagare perchè aumentata di 60 euro a discrezione del sindaco come mi hanno detto all' ufficio competente.
Così si sistema Viareggio.
Non mi ha mai risposto nonostante mi sia stato chiesto il numero di telefono.
Ma chi arriverà mi rispnderà...? avete visto in che condizioni è Viareggio "la perla del tirreno"?
ERA L' ORA ...... COME HA FATTO IL SUO CAPO IL BERLUSCA ORA E' TOCCATO A LUI. QUESTA E' LA CLASSE POLITICA CHE CI SIAMO MERITATI PER TANTI ANNI!!!! LA DISFATTA DELL' ITALIA NON E' MONTI CARO (AHAHAH) MA PER COLPA DI QUELLO CHE LO HA PRECEDUTO....
Quanto a ignoranza ahaha te ne passano pochi avanti... La mia preoccupazione è... e ora?
ahshsh.. o Fausto.. o come ti chiami... Ma possibile essere così disfattisti.. godi in silenzio e non rompere le palle! Non occorre stare a rimarcare che finiremo in malora o altre piaghe bibliche.. se non ti piace l'Italia.. Ciao.. ma non occuparti più delle nostre faccende.. non ti compete.. buon per te che ti salverai.. bevi alla nostra salute..
mi fa ridere che siate così felici....ma non avete notato come si sta da quando c'è il governo tecnico il Italiai? volete morirvi da fame?? che popolo di ignoranti che siete! ora avrete ciò che vi meritate! e come ci godo!
appoggiato da un partito e votato da persone che, oltre alla persona intendono appoggiare quel partito poi escono da questo. a questo punto tu, consigliere se hai un pò di dignità devi lasciare anche quel posto perchè non rappresenti + nessuno
luca paga forse di una squadra non ad hoc ma è pur vero che tutto gli è stato messo contro. anche alcuni dirigenti comunali hanno lavorato contro e questo non è bello. a chi gioisce dico solo: siete della politica del "tutto peggio tutto meglio" AUGURI
Lunardini è figlio di una mala politica ereditata da giunte passate.. E' un po' che Viareggio declina, per colpa di politici incapaci e politiche disastrose. Ora unitevi e salvatela questa Viareggio!
ragazzi...se in 20 giorni non trovano la maggioranza viene il commissario e il commissario significa: tasse al massimo e spese al minimo, CARNEVALE E PUCCINIANO ELIMINATI, ridotti al minimo i soldi per il sociale...io fossi in voi non festeggerei tanto!!!
Finalmente! Dio sia lodato! Ho notato stamattina che anche il cielo è ancora più blu.....
della fia finalmente si sciacqua da 'oglioni
c'è poco da festeggiare... spero solo che dopo decenni di agonia questa città..adesso che ha toccato il fondo e rischia di perdere due manifestazioni importanti quali pucciniano e carnevale.. trovi il modo di rialzare la testa e scrollarsi di dosso la veste da "vecchia gloria del passato" oramai in decadenza. Ma CHI potrà guidare una città allo sbando, stanca e trattata da schifo dai suoi stessi abitanti ?
Dio ESISTE !!! Finalmente si è tolto di giro !!!!!
Meno Male ora si guarda se ci si fara' a metterci uno competente ,che non promette ponti sullo stretto e parcheggi gratuiti per fassi elegge , certo ha portato Viareggio a sprofondare nella mer.a piu' profonda prima di levassi di ulo , sara' difficile rialzare la testa dopo questo sfacelo .
Ma che festeggiate??? Ma non vi rendete conto di cosa significa?????
E' l'inizio della fine, commissario e tutti noi bischeri col culo a terra
gooooogbye, luny on tuesday
Era l ora mai piuuuuuu lunardini!!!