Eugenio Vassalle (FLI): "E’ arrivato il tramonto se alba ci fu mai stata”
Politica mercoledì 14 marzo 2012 1"Ho saputo da fonti interne alla maggioranza, che nella riunione di ieri non si è preso neanche in considerazione l’unica proposta che avevano sul tavolo, quella di un'operazione di salvataggio per Viareggio ed evitare il commissario.
Questa arroganza che ancora dimostrano di avere nei confronti della città, la dovranno spiegare poi alla gente, che dopo essere stati gestiti malissimo ora devono pagare anche il conto. Tutto questo silenzio (neanche fossero la juventus) le porterà ad essere ancor più lontani dai cittadini, so che è più facile fare gli struzzi ma i problemi si affrontano a testa alta. Io con l’appoggio del mio partito (FLI) abbiamo fatto e stiamo facendo di tutto per non far venire il commissario senza nessun rancore ne vendetta solo per il bene di Viareggio non certo di Lunardini, il commissario si sa quando viene fa cassa e paga, e non so quanto convenga.
Con le dichiarazioni del UDC credo che non ci sia più margini d’intesa, prendiamo atto di tutto questo e qualcuno avrà anche la responsabilità di questo commissariamento. Mancano 20 giorni speriamo che il buon senso prenda il posto giusto e che Viareggio si possa salvare. Non so se convenga far venire il commissario anche politicamente. ci sono le amministrative di Lucca, Camaiore e Forte dei marmi , il centro destra con il crollo di Viareggio per un effetto domino metterebbe in difficoltà tutta la provincia di Lucca la dove si vota. Per quanto riguarda Puccinelli, è sempre un amico ed è libero di andare anche con i repuplicani se lo decidesse, noi siamo un partito giovane e non abbiamo catene con nessuno se lui è contento cosi io rispetto la sua scelta e rimane sempre un amico, vicino di scranno".
Eugenio Vassalle FLI
1 commento
Tutti Schettino pronti ad abbandonare la NAVE, lei se voleva poteva lascare la poltrona in consiglio comunale, così ci si dovrebbe comportare se non più in sintonia con il partito in cui si è stati eletti!!