Marcucci: "Vogliamo chiarezza da Lunardini di fronte al baratro economico"
Politica mercoledì 14 marzo 2012 5Roma. "Viareggio non ha bisogno di altri pateracchi. Il centrodestra si assuma finalmente le sue responsabilità e verifichi se sussistono le condizioni per arrivare a termine del mandato amministrativo. In caso contrario non faccia perdere altro tempo alla città. C'è un deficit spaventoso accumulato dalla giunta e grandi problemi da risolvere, a partire dal Carnevale e dal Festival Pucciniano".
E' il commento del senatore Andrea Marcucci (Pd) alle dimissioni del sindaco Lunardini e alla conseguente crisi che si è aperta nel Comune di Viareggio.
"Il nostro giudizio sull'operato della giunta è sempre stato molto netto. Oggi, di fronte al baratro economico creato dal Pdl-prosegue il parlamentare- pretendiamo chiarezza. Trovate dell'ultimo momento ed accordicchi peggiorerebbero una situazione già drammatica. Viareggio ha bisogno di voltare pagina e di mettere in salvo le principali realtà cittadine dal malgoverno dell'amministrazione Lunardini "
5 commenti
V'è garbato avè il sindaco di centrodestra?????? bravi allora ricordatevelo bene perchè ora ripassino altri sessant'anni!!!!!
Oh incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha perfettamente ragione, Viareggio ha bisogno di voltare pagina.... se ne vadano tutti i politicanti che l'hanno distrutta negli ultini 20 anni (ed oltre)
vergognatevi..!!!!!!
MARCUCCI STAI ZITTO NON CI DEVI NEANCHE PENSARE A VIAREGGIO
Ma parlate proprio voi del PD di disastri economici ? Avete una bella faccia tosta e che coraggio !!!!!! Un suo omonimo ha lasciato Viareggio in brache di tela........
Va bene Senatore Marcucci, lo sappiamo che appoggia Massimo Lucchesi, pero' sarebbe bene che lasciasse Viareggio ai viareggini e Lei si occupasse delle cose di Lucca.