Marcucci: "Vogliamo chiarezza da Lunardini di fronte al baratro economico"

Politica 5

Roma. "Viareggio non ha bisogno di altri pateracchi. Il centrodestra si assuma finalmente le sue responsabilità e verifichi se  sussistono le condizioni per arrivare a termine del mandato amministrativo. In caso contrario non faccia perdere altro tempo alla città. C'è un deficit spaventoso accumulato dalla giunta e grandi problemi da risolvere, a partire dal Carnevale e dal Festival Pucciniano".

E' il commento del senatore Andrea Marcucci (Pd) alle dimissioni del sindaco Lunardini e alla conseguente crisi che si è aperta nel Comune di Viareggio.

"Il nostro giudizio sull'operato della giunta è sempre stato molto netto. Oggi, di fronte al baratro economico creato dal Pdl-prosegue il parlamentare- pretendiamo chiarezza.  Trovate dell'ultimo momento ed accordicchi peggiorerebbero una situazione già drammatica. Viareggio ha bisogno di voltare pagina e di mettere in salvo le principali realtà cittadine dal malgoverno dell'amministrazione Lunardini "

5 commenti

  1. E' finita!!!!!!!! giovedì 15 marzo 2012 alle 10:31:14

    V'è garbato avè il sindaco di centrodestra?????? bravi allora ricordatevelo bene perchè ora ripassino altri sessant'anni!!!!!
    Oh incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. andrea giovedì 15 marzo 2012 alle 09:55:39

    ha perfettamente ragione, Viareggio ha bisogno di voltare pagina.... se ne vadano tutti i politicanti che l'hanno distrutta negli ultini 20 anni (ed oltre)
    vergognatevi..!!!!!!

  3. FEDE mercoledì 14 marzo 2012 alle 22:01:45

    MARCUCCI STAI ZITTO NON CI DEVI NEANCHE PENSARE A VIAREGGIO

  4. bingo mercoledì 14 marzo 2012 alle 19:55:12

    Ma parlate proprio voi del PD di disastri economici ? Avete una bella faccia tosta e che coraggio !!!!!! Un suo omonimo ha lasciato Viareggio in brache di tela........

  5. DrMabuse mercoledì 14 marzo 2012 alle 19:34:34

    Va bene Senatore Marcucci, lo sappiamo che appoggia Massimo Lucchesi, pero' sarebbe bene che lasciasse Viareggio ai viareggini e Lei si occupasse delle cose di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111789988

Torna su