DIMISSIONI LUNARDINI – Lega Nord: “Bruno Puccinelli non entrerà nel nostro Movimento”

Politica 6

La Lega Nord Toscana, attraverso il commissario provinciale lucchese, Antonio Gambetta Vianna, smentisce categoricamente che Bruno Puccinelli faccia parte del Carroccio o che stia salendo su di esso.

«Come Lega Nord – spiega il capogruppo delle camicie verdi in Regione –, attualmente non siamo interessati a imbarcare fuoriusciti di altri partiti.

Non abbiamo niente contro Puccinelli, ma noi leghisti teniamo a precisare che il consigliere del gruppo misto non fa parte del nostro Movimento e non è legato in alcun modo al nostro Movimento. Pertanto, Bruno Puccinelli non è assolutamente in transito dal gruppo misto alla Lega Nord Toscana, come invece è stato riportato sulle colonne dei quotidiani locali, e non è assolutamente prevista una sua entrata nel nostro Movimento».

6 commenti

  1. angelo domenica 18 marzo 2012 alle 19:19:05

    @pippetta :
    Che un siciliano dica che i leghisti sono meglio di altri e'quantomeno paradossale.
    Per chiarire, sappia che se vivesse al nord, nell profondo nord, se sanno che lei viene dal territorio che si trova oltre la sponda sud del Po', lei sarebbe un "terun " sarebbe comunque discriminato.
    Sappia che il fenomeno lega in Italia é un problema.
    Purtroppo ci sono ma la colpa non é loro, la colpa é di chi ripone fiducia a questa gente, a chi li vota.
    Quindi mi creda, questo fenomeno va combattuto al fine di preservare la nostra unità e identità nazionale.
    Angelo

  2. pippetta domenica 18 marzo 2012 alle 07:41:33

    sono più che d'accordo con BRUTTOCANE, io non sono leghista ma meglio loro che altri, io e la mia famiglia siamo del sud, sicilia per la precisione, terra meravigliosa ma solo per il clima e il mare, siamo dovuti scappare quando ero piccola perchè giu è veramente un altro mondo, corruzione, furti,rapine per non parlare della malasanità, mio padre è medico ma giu non poteva esercitare liberamente, riceveva telefonate e doveva fare ciò che veniva detto altrimenti....................
    ma non diamo tutta la colpa di questa situazione ai politici, anche le persone del sud stesse amano lamentarsi ma non si ammazzano certo di lavoro, a loro sta bene così!

  3. Alberto giovedì 15 marzo 2012 alle 22:24:26

    Siccome al Governo ci sono molti amici delle banche, devono fare in modo che tutti i pagamenti di qualsiasi tipo e importo siano effettuati con carta di credito, bancomat o assegno. Le spese di tenuta conto e di operazione pari a zero. Secondo me il Governo in qualche modo si sta muovendo ma non basta. Le banche hanno preso soldi dalla banca centrale europea con interessi irrisori, per cui siano obbligate a non far pagare spese ai propri correntisti. dimenticavo di dire che ogni cittadino può scaricare le spese sostenute dimostrandole con scontrini o fatture. a chi porta capitali all'estero siano fatte pagare per intero le tasse evase. Forse questo, messo assieme ad un corretto reimpiego dei soldi ottenuti, potrebbe portare a miglioramenti per tutti. non dimentichiamo che esistono figli di liberi professionisti che pagano tasse universitarie in misura ridotta o parti a zero perchè il reddito familiare dichiarato è inferiore a quello di persone salariate! Non è solo un problema di giustizia sociale, diventa anche una presa in giro nei confronti di chi, come i salariati, hanno sempre onestamente pagato il dovuto e sono sempre di più presi di mira! Penso sia il momento di mettersi le mai in tasca e essere onesti.

  4. bruttocane giovedì 15 marzo 2012 alle 20:04:54

    concordo con voi ma purtroppo solo in teoria. un mio amico dentista napoletano mi ha confidato che 7/8 anni fa pagava alla camorra 2000 euro al mese, ma non se ne creava un problema perchè così era al riparo da tutti gli altri controlli e da altre spese che avrebbero superato tale mazzetta. laggiù non si paga il canone rai non si paga il bollo auto alla faccia dell'equitalia, non si usa il casco, molti non fanno l'assicurazione auto per cui spera di non fare incidenti laggiù perchè non ti pagherà mai nessuno. Questa non è Italia ma un paese a parte dove la maggior parte della gente se ne infischia della legalità e delle leggi. il massimo delle truffe allo stato si fanno laggiù perchè è facile trovare il medico che certifica che sei cieco o storpio. E se il sud è indietro rispetto al nord è sicuramente colpa dei politici ma di quelli del sud eletti dalla gente del sud; non sono certo i politici piemontesi che si sono spartiti gli appalti e i soldi dello stato con la mafia e con la camorra. La cassa del mezzogiorno ha foraggiato la mafia e basta, non è servita al sud. La violenza ed i furti imperversano per le strade di bari,napoli,catania,palermo e così via; o volete dirmi che lo fanno perchè hanno fame? perchè allora se mi dite che è così me ne sto zitto perchè non mi va di parlare con chi giustifica i fuorilegge. P.S. provatevi a fermarvi con il semaforo rosso e vedrete che cosa succederà alle vostre spalle, minimo un concerto di clacson perchè a napoli si dice che il rosso è un consiglio..... Vi assicuro che non sono un leghista ma prima di criticarli facciamo in modo che anche laggiù si rispettino alcune regole come al centro nord. non dico che qua siamo perfetti ma come fanno loro è troppo e non tutti desiderano essere associati a quel modo di vita e neanche avere sulle spALLE UN SUD IMPRODUTTIVO, CORROTTO ALL'ECCESSO e violento. La lega è solo una ribellione a ciò che non tutti vogliono e possono più sopportare. saluti cordiali a tutti sperando di non aver offeso nessuno dal momento che ho solo riportato dei dati di fatto.

  5. roberto giovedì 15 marzo 2012 alle 16:24:08

    qualunque partito o politico che vuol dividere l'italia dovrebbe essere fuorilegge, offendono l'ITALIA.
    se il sud e' di anni indietro a confronto del nord e' solo colpa della nostra classe politica che sono una banda di mangia quattrini a tradimento

  6. angelo giovedì 15 marzo 2012 alle 15:10:42


    ...Un vero Italiano non può nemmeno pensare di una simile scelta.
    Offenderebbe la nostra intelligenza, chi l'ha votato alle ultime elezioni e la propria dignità di Italiano che crede in un'Itala, libera, unica, unita e sovrana dall'estremo Sud, isole comprese, al PROFONDO nord.
    Uniti contro i secessionisti!!!
    Viva l'Italia
    Unica, unita ed indivisibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-
    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113098558

Torna su