Eugenio Vassalle (FLI): "Sembra che al salvataggio ci crediamo solo noi"

Politica 0

Sembra che al salvataggio ci crediamo solo noi.
Per evitare il commissario non ci sono altre alternative o c’è la volontà o il baratro!
Chi deve fare un posso in dietro lo faccia e salviamo Viareggio ormai l’ho detto in tutte le lingue, ora si vede chi vuol bene alla città o chi è legato alle poltrone.

L’articolo apparso sulla stampa che riguardava nomi di assessori devo dire che la domanda fu cosi:- nella maggioranza quali sono gli assessori che vorrebbero rimuovere che apra ad uno straccio di trattativa? Risposta:- Pastechi, Pistoia, Fantoni da sempre persino quando c’ero io, tutti i mal di pancia che cronicamente affliggano i consiglieri di maggioranza sono questi 3 nomi, non ho detto nulla che gli interessati non sanno, anche se alcuni consiglieri davanti dicono una cosa e d’altra ne dicono un'altra, e fortunatamente e solo una piccola minoranza.

Questa è stata la mia risposta è la verità, figuriamoci io azzererei tutto per poi ridisegnarla la giunta. Comunque oggi siamo a -19 e tutto tace.


Eugenio Vassalle FLI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113099160

Torna su