Eugenio Vassalle (FLI): "Il Sindaco raccoglie quello che ha seminato"
Politica giovedì 5 aprile 2012 0Leggendo i siti che si occupano di Viareggio, vedo tanta confusione e tifo da stadio, ora lo dico una volta per tutte:- al sindaco in tempi non sospetti gli fu detto in tutte le salse di cambiare, ha fatto di testa sua”?” e oggi raccoglie quello che ha seminato.
Non solo gli è stato data anche un'altra possibilità: quella di salvare Viareggio dal commissario e non l'ha presa neanche in considerazione, ora che siamo alle porte con i fii secchi vuol salvare cosa?
Fossi stato in lui prima di morire politicamente avrei mandato in c..o il partito, avrei azzerato la giunta, disegnata una nuova con una maggioranza di salute cittadina e a 3 mesi dalle elezioni avrei fatto una lista civica e l’avrei giocata tutta li.
Oggi è tardi e io non torno indietro come del resto gli altri 16 consiglieri, domani alle 11 ci troveremo in comune e firmeremo questo atto di liberazione.
E che sia chiaro chi non firmerà dopo quello che ci siamo detti in tutte le riunioni fatte, è un venduto(politicamente)o è un parolaio.
Per me è un capitolo chiuso finita l’era di Lunarducci.
Cons. comunale FLI
Eugenio Vassalle
Meteo Viareggio