Boom di presenze in Sant’Agostino. Solo a Pasquetta registrati 912 ingressi alla mostra

Pietrasanta 3

Mostre e musei aperti per le festività pasquali non deludono le aspettative e registrano numeri davvero elevati. Nonostante il tempo incerto, il centro città per tutto il fine settimana e per pasquetta è stato fortemente animato. Tanti turisti, ma anche tanti cittadini di Pietrasanta a passeggio.

E gli ingressi alle mostre sono un buon termometro per comprendere forza di attrazione e gradimento. Nella sola giornata di pasquetta la mostra di arte contemporanea “(R)existenz – 3D2D Tridimensional Today” ha contato ben 912 presenze. Complessivamente sono stati 1935 i visitatori che hanno varcato la soglia del complesso di Sant’Agostino nel periodo di festa.

Protagonisti dell’evento espositivo, a cura di Alessandro Romanini, sono 21 artisti, selezionati nell’ambito delle forme espressive più interessanti della generazione nata negli anni Settanta e formatisi culturalmente negli anni Novanta. Con le loro opere: scultura, design e installazioni, animano sino al 29 aprile il complesso di Sant’Agostino, Palazzo Panichi e Piazza del Duomo, passando il testimone dal prossimo 5 maggio alla rassegna di arte contemporanea coreana, dal titolo “Corea now” che porterà in città sessanta artisti orientali.

3 commenti

  1. eho' giovedì 12 aprile 2012 alle 20:08:52

    troppo avanti???? ahhhahahahahahahahahahahaha

  2. andrea73 mercoledì 11 aprile 2012 alle 00:11:58

    Grande Marty!!! la Versilia è qui !

  3. martina martedì 10 aprile 2012 alle 17:52:06

    troppo avanti pietrasanta!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114038611

Torna su