Consiglio sulla sfiducia a Lunardini il 17 aprile
Politica martedì 10 aprile 2012 1La parola a Rossella Martina del gruppo “Viareggio era una città bellissima"
Nel suo gruppo nato su facebook “Viareggio era una città bellissima", e che conta oltre 1000 membri, Rossella Martina esprime la sua opinione in merito alla possibile sfiducia a Lunardini, nel consiglio comunale indetto per il prossimo 17 aprile:
"Chissà se il sindaco è superstizioso: il consiglio comunale che potrebbe sfiduciarlo e mandarlo a casa si svolgerà martedì 17 aprile. Sperare in 17 voti contrari è troppo, ne basterebbero 16, al momento ce ne sono 15.
Speriamo che in questa settimana di passione posticipata per la città di Viareggio, qualche consigliere della residua maggioranza si metta la mano sulla coscienza e invece di pensare a quanto sarebbe dura abbandonare lo scrannetto e tornare a casa dimenticando il gettone di presenza, pensi invece che è stato eletto dalla fiducia di tanti suoi concittadini per governare la città e non per portarla allo sfacelo come ha fatto e sta ancora tentando di fare la giunta Lunardini sebbene con l'ultimo fiato.
Ci sarà tra coloro qualcuno che ha il coraggio di uno scatto di orgoglio, di dignità, di sincerità? Qualcuno che voglia tornare a camminare per strada senza doversi vergognare?"
Rossella Martina
Del gruppo “Viareggio era una città bellissima"
1 commento
Ma questo "sindaco" non ha un briciolo di dignità? Perché vuole continuare una cosa che è già morta da tempo, continuare un'agonia che prima o poi finisce. Il sindaco e questa giunta sono stati sfiduciati già da molto tempo fa, non ha importanza se saranno 15 o 17 consiglieri a togliergli la fiducia, Viareggio non vuole più questo sindaco e questa giunta!
Ha fatto nulla in 3 anni, figuriamoci se può fare qualcosa nell'anno a venire. A Casa!!