Beppe Grillo infiamma Forte dei Marmi
Politica lunedì 16 aprile 2012 1Oggi arriva Giorgia Meloni a sostenere Popper
Beppe Grillo è arrivato ieri pomeriggio con il suo camper a Forte dei Marmi per sostenere il candidato sindaco David Lucii e la sua lista del Movimento 5 Stelle.
Ritrovo in Piazza Garibaldi, dove fans e curiosi hanno ascoltato sotto il sole cocente delle 15,00 il comico genovese, che ha parlato in primo luogo di politica locale “il cittadino deve comiciare ad essere protagonista, far parte di una politica partecipata che gli permetta di entrare in Municipio e sapere dove vanno a finire i suoi soldi, le tasse che paga”.
Ma il carismatico leader non ha mancato di parlare anche delle ultime scottanti vicende politiche che vedono nell'occhio del ciclone la Lega Nord, e “politici condannati che siedono in Parlamento come se nulla fosse".
Molti gli applausi, soprattutto quando Grillo ha affrontato argomenti come energie rinnovabili, raccolta differenziata, zero cemento, acqua pubblica e libero accesso alla Rete per tutti.
L'ultimatum di genovese arriva diretto e chiaro “Salto nel buio con noi, o suicidio assisitito”.
Questa mattina a Forte dei Marmi (Ritrovo al bar Posidonia a Vittoria Apuana) sarà invece presente l'ex ministro della Gioventù Giorgia Meloni, a sostegno della coalizione “Centrodestra unito per Popper sindaco”
1 commento
..non e' che vi siate sforzati piu' di tanto eh?....ultimamente i quotidiani dissertano invece di Beppe quando parcheggia contromano...
...un cittadino ben informato e' un valore aggiunto per la societa'...