Porta a porta e web, Riccardo Micheli a portata di click
Politica lunedì 16 aprile 2012 4Il Candidato di Fli: “La politica deve tornare ad ascoltare”.
Dal porta a porta al web. Riccardo Micheli punta su internet e su Facebook per dialogare con i cittadini. Il candidato a Sindaco di Futuro e Libertà per l’Italia ha aperto ufficialmente la campagna sua web attraverso l’attivazione del sito dedicato (www.michelisindacocamaiore.it) e di un profilo sul principale social network del pianeta ma “sono pronto a recarmi a casa dei camaioresi e ad incontrare persone e gruppi che avranno voglia di ascoltare le nostre proposte ed il nostro programma per Camaiore. La politica deve riappropriarsi del suo ruolo principale: ascoltare. La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene qualcuno ha detto. Se restiamo chiusi nei nostri uffici non sapremo mai di cosa Camaiore ha veramente bisogno”.
Un segnale, quello che il candidato sindaco di Futuro e Libertà per l’Italia, intende inviare ai camaioresi sfruttando tutte le opportunità offerte dalla comunicazione “spendendo poco e bene”. All’interno del sito è presente il programma con i 10 punti insieme all’agenda politica e le motivazioni che lo hanno portato alla scelta di “candidarsi”.
4 commenti
chi fa il politico.... FA SCHIFO
uno che fa politica in italia deve essere un disonesto, e' nella costituzione anche se non e' scritto
Una corruzione così neanche nella prima repubblica quando c era bottino craxi
La politica e' finita come dice Bersani ci siamo rotti i coglioni ogni giorno scandali a destra sinistra centro lega solo movimento a cinque stelle politici andate a lavorare e provate a vivere con 1000 euro di stipendio come fa il popolo