Aspettando Fini, Bocchino incontra i Balneari e lancia Micheli
Politica giovedì 19 aprile 2012 5Aspettando il Presidente di Futuro e Libertà (e della Camera) Gianfranco Fini che a Camaiore è atteso per chiudere la corsa di Riccardo Micheli a Palazzo Civico, sarà Italo Bocchino a lanciare la volata finale del candidato dei futuristi (info su www.michelisindacocamaiore.it).
Il Vice Presidente di Fli arriverà venerdì 20 aprile (alle ore 15,30) al Ristorante Ariston Mare, a Lido di Camaiore (Lu) per incontrare una delegazione di balneari. Non sarà soltanto una visita elettorale: Bocchino, sollecitato da Micheli, dal Vice Coordinatore Regionale, Massimiliano Simoni, dal Coordinatore Provinciale, Giulio Battaglini e comunale, Sandro Frugoni, si unisce al coro di no alla direttiva Bolkestein dell'Unione Europea che porrebbe fine dal 2016 al rinnovo automatico delle concessioni.
Oltre a Bocchino e al Presidente Gianfranco Fini, in Versilia è pronto a tornare, sabato 28 aprile, anche il Coordinatore dei futuristi, Roberto Menia. In due settimane approdano così nuovamente in Versilia, dopo la convention nazionale che si era tenuta a Pietrasanta, i vertici di Futuro e Libertà. Ora si attende solo la conferma della presenza di Gianfranco Fini che a Camaiore potrebbe chiudere la campagna elettorale.
Per informazioni www.michelisindacocamaiore.it
5 commenti
OH ITALIANO MA COME C.ZZO SCRIVI? sei veramente italiano o sei un marocchino , o un rumeno o un polacco? se sei italiano sei ridotto veramente male a scrivere così . non si capisce niente. vai a scuola
vi prego in ginicchio di non venire piu in questo sito di camereri al sevixzio della politica per nulla si va male con questi giornalisti mi vergogno di essere italiano e di vivevere in finta democrazia ma invece in dittatura sono andato a sentire di unio stabilimento balneare balena 2000 appena ho viusto che avevano un posto questi camerieri giornalisti facendomi schifo veramente non ho prenotato il bagno sono indignato ed in italia siamo arrivati a rtoli grazie anche al loro contributo che mettono notizie di comodo siete dei fascisti VI PREGO DI NON VENIRE PIU SU QUESTO SITO senza noi cittadini chiude ed e' giusto che chiuda andiamo sul sito di camaiore.it avendo detto cose vere senza offendere nessuno FASCISTI!!!!
ma perchè, o politici, un vi date tutti foo???? è l'unica maniera per fà felici i cittadini italiani!!!!!!!!
Che squallore, qanta gentaglia incapace di gestire persino le loro famiglie, siamo alla frutta!
Ma Fini che qualche mesetto fa non sapeva minimamente di cosa si trattasse e vi ha incontrati lo stesso per dirvelo?
Comunque chiamo anche Pippi Calzelunghe, Linda Blair e Jason. Arriviamo!