Sinistra Critica della Versilia, campagna per l'annullamento della scheda al primo turno
Politica venerdì 20 aprile 2012 3Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Sinistra Critica della Versilia:
"Abbiamo deciso di non presentarsi a quello che sembra essere sempre di più un teatrino e non una competizione elettorale.
Tutti i candidati a sindaco portano avanti politiche moderate e conservatrici, l'esatto contrario di cui ci sarebbe bisogno, tuttavia non abbiamo trovato il terreno utile per costruire una lista alternativa. Pensiamo che la politica quella con la P maiuscola non possa esaurirsi nel chiedere o nel dare un voto ma dovrebbe essere partecipazione, impegno, protagonismo.
Gli attuali partiti allontanano i cittadini dalla politica. In molti sono tentati di rimanere a casa perché schifati. Noi chiediamo, invece, di recarsi alle urne e fare sentire la propria voce annullando la scheda. Essendo un'elezione su due turni più saranno le schede annullate al primo turno e più ci sarà la possibilità di condizionare i candidati al secondo turno mandando un chiaro segnale di protesta e indignazione che niente ha a che fare con il menefreghismo.
Sinistra Critica assieme ad altre forze politiche dell'antagonismo e dell'anticapitalismo farà campagna per l'annullamento della scheda al primo turno".
3 commenti
E' vero Fausto, lo ho letto anch'io, ma sai che criticare il presidente non si può, per carità, lui è degno di rispetto e le sue malefatte vanno tenute nascoste come tutti i crimini del comunismo di cui non si deve parlare altrimenti sei fascista e ti bruciano la macchina se non ti rompono la testa.A loro piace tanto parlare elle fosse ardeatine ma delle foibe non vogliono sentire nulla. Hitler era una bestia, è vero, ma stalin era uguale. solo che per voi è un idolo.
Napolitano il vecchietto compagno quando era eurodeputato prendeva x rimborso aereo 800 euro quando invece ne spendeva solo 80 il resto lo insaccava direttamente lui cosa denunciata da una tv tedesca vedere su google mai trasmessa su nessuna tv italiana ma guarda strano
non siete in grado di presentarvi alle elezioni ma rompete le palle e pretendete di insegnare alla gente come comportarsi al momento del voto. siete solo dei comunisti di me.da, fate schifo e dovreste andarvene in corea del nord per imparare che cosa è il comunismo. io sono stato a kesong e ho visto gente morire di fame per strada. ogni due giorni in inverno passa un furgone verde a raccogliere i corpi , in estate passa tutti i giorni. ed in questo paese stanno meglio grazie a un piccolo contrabbando con il sud. andate là per soli due giorni se vi riesce e poi mi raccontate, comunisti rossi del c.zzo.