Gasparri acclamato a Camaiore e Forte dei Marmi. Oggi tocca a Nencini
Politica lunedì 23 aprile 2012 7L'ex ministro e parlamentare del Pdl Maurizio Gasparri è arrivato sabato nella sede del Pdl di Capezzano, intrattenendosi con le diverse persone accorse e con il candididato sindaco della coalizione di centrodestra Alberto Matteucci.
Dopo l’ex ministro Giorgia Meloni, Gasparri è stato anche al Forte per sostenere il candidato James Popper.
Oggi sarà invece la volta del Segretario Nazionale del Partito Socialista italiano Riccardo Nencini, che parlerà sul tema occupazione nell'incontro dal titolo " Lavoro, Giovani, Imprese ... Le prospettive del Centrosinistra" alle ore 17,30 presso la Sala Bianchi Via delle Muretta Camaiore.
All'incontro pubblico parteciperanno con i loro interventi Alessandro Del Dotto, candidato a Sindaco del Comune di Camaiore e tutti i candidati a Consigliere comunale per la lista del Partito Socialista Italiano, persone a cui i socialisti camaioresi convintamente non faranno mancare il loro appoggio elettorale.
Foto: Fotomania
7 commenti
sarà bellino Niki Vendola che raccomanda i primari all'ospedale....
Il vetustro che avanza....
effettivamente lindian hai ragione... coglioni fino ad un certo punto.... forse sono piu' coglioni quelli che vanno a lavorare dieci ore al giorno e pagano l'abbonamento a sky,premium, giusto???
Bah, son tre gatti... Al Forte, che non è certo una patria di estremisti, Grillo ha fatto il pienone nella piazza del fortino...
ma perchè non accoglierli con un bel paiolo di PERUGINO...... ma di quello che puzza!!! forse gli italiani vogliono aspettare di essere ALLA FAME... ma ci manca poco!!!!
saranno pure 22 coglioni, ma lautamente retribuiti no?
Bravi italiani pecoroni (ovviamente molti ma non tutti), continuate ad acclamare sti politici corrotti e mafiosi, e parlo sia di destra che sinistra o centro.... Questi ci stanno spolpando anche l'ultimo centesimo che abbiamo in tasca e loro prendono super stipendi alla faccia nostra e voi li accogliete???? Perdonatemi ma per me chi era li è uguale a quei tifosi imbecilli di genova... anzichè andare a Roma a spaccare tutto il parlamento per cosa ci stanno combinando, loro fermano una partita di 22 coglioni che corrono dietro ad un pallone, e per di piu' col volto scoperto... voi piu' che ultras siete idioti repressi!!!!!!!!!!!