Pdl Camaiore replica all'opposizione: "Poche parole, ci vogliono fatti"
Politica martedì 24 aprile 2012 5"È facile prendere posizione cavalcando la giusta protesta dei cittadini quando si ricopre il ruolo di opposizione, tanto non si devono poi approvare atti che vanno contro la legge.
Il centro-sinistra non ha votato, a suo tempo, nemmeno lo spostamento dell’ubicazione dell’antenna di Capezzano su Monte Balero, zona non sensibile e migliorativa della precedente. Per non parlare dell’installazione di antenne per la telefonia sulle torri faro del campo di calcio di Camaiore e del traliccio al campo sportivo del Magazzeno, realizzate entrambe durante l’Amministrazione di centro-sinistra guidata da Cristiano Ceragioli, in assenza peraltro della legge Gasparri. A chi la colpa di questo?
Non si condivide la legge sulla liberalizzazione dell’installazione delle antenne? Si facciano allora tutti gli atti per abolirla. Ma non ci risulta che il PD o i due suoi esponenti di spicco, nonché candidati al Consiglio Comunale, e lo stesso candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra Alessandro Del Dotto abbiano mai promosso questa inziativa.
L’attacco ad Alberto Mattuecci è palesemente strumentale e vorrebbe screditarne l’affidabilità. Le linee relative all’ambiente contenute nel programma della coalizione di centro – destra e in particolare quelle che riguardano l’inquinamento elettromagnetico in tutte le sue forme è stato voluto proprio dal candidato Sindaco Matteucci, consapevole di quanto importante sia questa tematica.
Nessuna "folgorazione sulla via di Damasco" di biblica memoria per Matteucci, semmai per qualcun altro per quanto concerne il Pontile, fino a ieri vituperato, e per chi lo ha costruito, per non parlare di processioni e manifestazioni religiose varie".
PDL Camaiore
5 commenti
ma io mi domando dove avete la testa....ma cosa c'entra il santini e il carnevale con questa notizia??? ma voi viareggini c'avete proprio la rena del cervello!!! poveracci!!! PER QUANTO RIGUARDA LA NOTIZIA SUPER D'ACCORDO! il Del Dotto è bravo solo a strumentalizzare le lamentele ma la sua campagna elettorale è ripetitiva e inconsistente...troppo facile proporre NUOVE STAGIONI quando gli altri per 10 anni hanno risollevato un comune che stava morendo a causa proprio delle nuove stagioni della sinistra!! ma che se le tengano pure le nuove stagioni e speriamo che i camaioresi non siano tanto stupidi!!!
non vorrete mica la sinistra allora si che saranno guai... e no èèèèè
Ha un bel coraggio Santini a parlare di fatti e non parole! Da che pulpito!!!
sono disposto anche a votare Santini purchè prometta di dimettersi da presidente della fondazione carnevale.
La gente è disposta a riciclarsi ovunque purchè rimanga a galla, Come diceva Calimero: Ava come Lava!
accidenti che impressione rivedere il Santini ! acc.... votatelo e ripigliatevelo mi raccomando.