Due ore alle Poste per ritirare un pacco, solo due sportelli aperti

Camaiore 4

Era entrato alle 10,31 e ha ricevuto il suo pacco allo sportello postale alle 12.05.
Stamani a Lido di Camaiore aria tesa, azi di più.
Due soli sportelli aperti, una folla di gente e tempi d'attesa assurdi.
Dal 2 maggio l'ufficio postale di Via Matteotti resterà aperto anche di pomeriggio, ma resta il fatto che alla posta ormai i "tempi di percorrenza" sono dilatati in un modo impressionante e i cittadini sono veramente stanchi di questa situazione.
Al di là del possibile mal funzionamento di qualche computer o magari la linea che salta, quello che impressiona sono i soli due sportelli aperti per l'ufficio postale presso il quale, ovunque tu abiti nella frazione, devi far capo per ritirare pacchi o raccomandate.

4 commenti

  1. inviperita domenica 13 maggio 2012 alle 01:26:07

    x luca.lo sò caro luca ma non tutto puoi pagare in banca altrimenti con il cavolo che andrei a perdere delle mattinate in posta.

  2. luca sabato 12 maggio 2012 alle 00:14:24

    X inviperita: ci sono moltissime alternative per pagare le bollette senza dover andare alla posta. non dico per le persone di una certa età ma le "nuone generazioni" ovvero da chi ha 50 anni anni in giù potrebbe usare i sistemi alternativi. io e sono uno dei moltissimi faccio arrivare tutte le bollette alla banca che le paga direttamente: meno perdita di tempo a fare file inutili e perdita di tempo

  3. inviperita. venerdì 11 maggio 2012 alle 22:23:33

    tutti a casa banda di fannulloni.le poste italiane sono uno schfo vergognatevi delle ore x pagare delle bollette spero venga tutto liberalizzato e mandarvi a fa in c o ma che cazzo,

  4. dina venerdì 11 maggio 2012 alle 21:31:05

    e non ti permettere di protestare................

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114033266

Torna su