Riparte la stagione gay & lesbo: nuovi eventi e locali promettono un'estate da urlo
Eventi domenica 13 maggio 2012 9Un calendario fitto di appuntamenti e nuovi eventi per l'estate 2012 gay & lesbo in Provincia di Lucca.
Iniziamo con il Priscilla Caffè che ha deciso di ingrandirsi: il caffè pub raddoppia spostandosi di pochi metri e rinnovandosi con una nuova struttura su due piani. Karaoke e molti altri appuntamenti.
Proseguiamo con lo storico FRAU Marlene che torna 100% gaydisco proprio da questa estate. Lo staff di Regina Miami, Tommy DI, Sara Angelini, Tekemaya animeranno le notti del FRAU per tutta la stagione. Disco tutti i weekend di giugno e luglio, aperto tutte le sere in agosto e nuovi appuntamenti settimanali in arrivo.
Il 7 luglio tutti al Toscana Gay Pride a Viareggio, giornata che si concluderà con il party Ufficiale a Torre del Lago.
A Lucca arriva invece AQA “wet&hot gay club” con la sua prima data sabato 23 giugno: dopo il grande successo di AcquaDueO del 2005 ritornano finalmente le piscine nel fantastico parco della Casina Rossa (ex-HUB) a Ponte San Pietro (LU). AQA sarà aperto 2 sabati al mese con eventi come lo schiuma party, ospiti internazionali e collaborazioni con alcuni locali più importanti d’Italia.
L’ultima novità è l’arrivo di un mini-festival dedicato ai ragazzi dal 13 al 15 luglio. Dopo l’affermazione della LesWeek dedicata alle ragazze, nasce in collaborazione con Me2.it anche un long-weekend dedicato ai maschietti Me2_diterranea - Me2 Circuit Festival. Un programma ricco di ospiti ed eventi da tutto il mondo: Hector Fonseca da New York, Ammanda da Rio de Janeiro, Nalaya dal SupermartXè Ibiza, Steven Redant from La Demence Bruxelles, i ragazzi di Bel Ami, Me2 Pool Party e Schiuma Party. Me2diterranea è un esclusivo circuito di divertimento con prevendite disponibili su me2diterranea.it
E se tutte queste novità non dovessero bastarvi ricordate che di giorno vi aspetta il Mama Beach, la prima spiaggia gay attrezzata d’Italia, e la sera gli aperitivi e i fantastici show al Baddy drag queen restaurant.
Il Mamamia Pub è in attesa di riapertura per i mesi estivi, ma intanto è già possibile scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti della stagione 2012 con il calendario completo di Torre del Lago Friendly Versilia: il 25 maggio inaugura la stagione estiva 2012, dal 1-2 giugno il Rainbow Week-end, sabato 7 luglio: Toscana Pride a Viareggio e a seguire il Party Ufficiale. Sempre a Luglio dal 13 al 15 il Me2diterranea Me2.it Circuit Party, infine l’affermato appuntamento dedicato alle donne dal 23 al 29 con Lesweek. Ad Agosto Miss Drag Queen Italia (il 2 la semifinale e il 5 la finale nazionale), il Friendly Versilia Mardi Gras con la premiazione del Personaggio Gay dell'Anno dal 10 al 15 agosto (il 13 Corsa della Birra, il 14 Mardi Gras Parade sulla Marina di Torre del Lago e il 15 la Maratona sui tacchi Silvya Rivera). Mister Gay Italia torna a Torre del Lago con la finale nazionale il 24 Agosto. A settembre la festa non è ancora finita, il 14 e 15 è il momento di Miss Trans Italia.
9 commenti
@Sig Angelo
Marco non l'ha insultata, non le ha detto che ha bisogno di un ricovero in psichiatria, bensì di un buon analista, professionista che aiuta le persone, anche sane di mente, a comprendere il senso dei propri desideri e delle proprie avversioni. Per esempio "...maschi, che si scambiano atteggiamenti un po' troppo vicini inequivocabili ed espliciti, (lo stesso dicasi per le donne), ... Ci sono persone che non accettano di vedere queste cose, in particolare se ci sono minori".
Le assicuro che frequentare, per esempio, un gruppo analitico, le consentirebbe di prendere coscienza che se la imbarazza che i figli minori vedano intimità tra persone dello stesso sesso, questo è un suo problema, non dei gay e delle lesbiche, nemmeno dei bambini che, se vedono un atteggiamento non imbarazzato dei genitori, troveranno del tutto ordinarie quelle intimità, come qualsiasi diversità tra le persone (es. chi mangia halal, chi è scuro di pelle, ecc...). Non accettare queste cose è un problema, come si può non accettare la non conformità del prossimo alle nostre attese? Nei Paesi più civili del nostro è un reato: lì tanti viareggini che scrivono frasi omofobiche su questo blog non andrebbero dall'analista a cercare di capire da cosa nasce tanta intolleranza, ma davanti al giudice!
Le cose sono cambiate, per certi versi "per fortuna" ma sulla buona creanza ela decenza, quella no!!! non è cambiato nulla...
...e questo, non è in discussione!!!
Angelo
Be non siamo più nel 1800 guardi la televisione il mondo sono cambiate un po di cose per fortuna :)
@Sig Marco
i suoi insulti non sono sufficienti a sopire la volontà dei cittadini che sentono in imbarazzo quando si trovano di fronte a spettacoli a dir poco imbarazzanti, specialmente se di fronte a minori.
Le consiglio, e ne faccia tesoro, di usare pensieri ed espressioni piú idonee.
Sicuramente rappresento il pensiero della maggioranza dei cittadini che, stante la calura estiva, vuole essere libera di poter passeggiare, consumare una bibita o un gelato in pace ed in un luogo frequentabile da intere famiglie.
Angelo
Penso tu abbia dei problemi seri ti consiglio un buon analista.
Uomini, maschi, che si scambiano atteggiamenti 'un pò troppo vicini"inequivocabili ed espliciti, (lo stesso dicasi per le donne ), maschi, vestiti da donne, (a meno che non siano all'interno di locali riservati a chi accetta e condivide).
Ci sono persone che non accettano di vedere queste cose, in particolare se ci sono minori.
Angelo
@angelo
scusa ma cosa ti riferisci scene sconvenienti
Fino a che gli urli si limitano all'interno dei locali, tutto va bene, l'importante sarà controllare che non si estenda all'esterno con episodi come negli anni scorsi.
Controllare al fine di costruire un turismo sempre migliore evitando di vedere e far vedere scene sconvenienti, specialmente ai minori.
Angelo
Fino a che gli urli si limitano all'interno dei locali, tutto va bene, l'importante sarà controllare che non si estenda all'esterno con episodi come negli anni scorsi.
Controllare al fine di costruire un turismo sempre migliore evitando di vedere e far vedere scene sconvenienti, specialmente ai minori.
Angelo