Copertura digitale terrestre RAI completa per comune di Stazzema dal 17 maggio

Attualità 0

Dal 17 maggio il Comune di Stazzema sarà completamente coperto per la ricezione dei canali RAI in digitale terrestre. In data 16 maggio il ministero competente ha messo a disposizione una frequenza che permetterà di trasmettere anche dal ripetitore in Località la Porta; pertanto i cittadini che ricevono il segnale da quel ripetitore dovranno attivare la procedura di sintonizzazione del televisore, mentre per altri televisori già adeguati la ricezione dei canali Rai sarà attivata automaticamente.

“Questo risultato è stato possibile grazie all’intervento dell’amministrazione Comunale di Stazzema”-spiega il vicesindaco Maurizio Verona- “e di un cofinanziamento della Regione Toscana. Purtroppo i tempi si sono prorogati rispetto alle aspettative a causa del ritardo del Ministero che solo oggi ci ha assegnato una nuova frequenza ma siamo soddisfatti per aver mantenuto un impegno che ci eravamo assunti con la popolazione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113084112

Torna su