L'assessore Lazzerini interviene in merito all'emergenza abitativa

Pietrasanta 0

“Quando indichi la luna, gli stolti guardano il dito”. È imbarazzante leggere dichiarazioni come quelle del segretario Pajatto. Il progetto per l'emergenza abitativa, e ripeto emergenza abitativa, è iniziato circa un anno fa e ha visto il lavoro della commissione consiliare competente e l'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio Comunale.

La scelta dell'Agenzia Casa – che ha sede presso la Misericordia di Lido di Camaiore – come collaboratrice per la realizzazione di tale progetto è dovuta alla riconosciuta competenza su tutto il territorio provinciale per le problematiche relative al problema abitativo emergenziale.

Capisco che davanti a chi lavora e fa, il Pri storca il naso ma d'altronde al contrario di loro noi siamo abituati a dire ciò che facciamo e a fare ciò che diciamo. Invito comunque il segretario Pajatto a continuare su questa linea poiché ogni volta che viene pubblicato un suo intervento l'Amministrazione comunale ci guadagna in credibilità. Sulla territorialità è come affermare che non bisogna più collaborare con Erp perché ha sede a Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113185335

Torna su