Un corso per imparare a riconoscere documenti falsi

Massarosa 0

Un corso per imparare a riconoscere i documenti contraffatti.

E’ quello che il Comando di Polizia Municipale ha organizzato presso teatro Manzoni di Massarosa, riservato al personale di polizia locale.

“Il falso documentale - spiega la comandante Francesca Papasogli - è materia di estrema attualità perché, sempre più spesso, durante controlli su strada, gli operatori di Polizia trovano soggetti muniti di documenti di identità, di guida o assicurativi falsi.

Per questo sono assolutamente fondamentali momenti di confronto fra operatori del settore per riconoscere le contraffazioni.”

Docente del Corso è Leonardo Fabbri del Comune di Prato, supportato da Luca Satti della Polizia Provinciale di Lucca e da Paolo Zoboli della Polizia Municipale di Genova.

Al corso hanno partecipato rappresentanze della polizia provinciale di Lucca e delle polizie municipali di Lucca, Carrara, Livorno, Camaiore, Pietrasanta, Altopascio e Seravezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111665938

Torna su