Folla in S. Agostino per la mostra degli artigiani

Pietrasanta 0

In due giorni già si contano 2000 presenze

Folla in S. Agostino per la mostra degli artigiani “Homo Faber” che sta suscitando grande interesse e curiosità. Nei soli due primi giorni di apertura si contano già oltre 2000 presenze.

Un percorso espositivo, quello apertosi lo scorso sabato, tra scultura in marmo e bronzo, intarsio, mosaico e ceramiche, che inizia in piazza del Duomo con opere monumentali per proseguire nella chiesa di Sant’Agostino e nella sale del chiostro con opere di medie dimensioni e una serie di suggestivi scatti di Enzo Cei ai maestri artigiani.

Tanti gli artisti presenti, venuti a rendere omaggio ai loro più fidati collaboratori. E si moltiplicano le telefonate per la visita ai laboratori: richieste che giungono da tutta la Toscana. Segnale inconfutabile della forte vitalità di Pietrasanta in campo artistico.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112468972

Torna su