In Versilia i big del GF e della Pupa e il Secchione

Gossip 9

Torna anche Sky sport

Il Beach Club come la casa del Grande Fratello.

Un week-end hot per il Top Club del General Manager Manuel Dallori con il “Visto Magazine Official Party”, evento tra mondanità, giochi in spiaggia e copertine che ha monopolizzato i riflettori della Versilia scatenando una vera e propria caccia al Vip.

Protagonisti della serata (e del lungo weekend) i volti noti del piccolo schermo ed in particolare del reality – in un variegato assortimento di edizioni – con i fortunati format del Grande Fratello, la Pupa e il Secchione e Uomini e Donne.

Il sodalizio con la Luca Casadei Management ed il social network http:/www.targamy.it in qualità di promoter, hanno trascinato nel locale un parterre del roi Vip senza precedenti: Veronica Ciardi, Ciccio Valenti, due vincitori del Gf, Ferdi Berisa e Sabrina Mbarek, Vito Mancini, Fabrizio Conti, Mirko D’Arpa, Kevin Vittorio, Matteo Guerra, Daniele Nasini, Riccardo Martini, Gabrio Gamma, Marco Meloni e dei due partecipanti alla seconda edizione di La Pupa e il Secchione, Luca Tassinari ed Elena Morali. Tra gli ospiti anche l'allievo che ha trionfato nella terza edizione del talentshow “Amici” di Maria De Filippi Leon Cino.

I popolari protagonisti della televisione si sono poi cimentati in partite a beach volley e in una infinita serie di bagni per difendersi dalla prima vera afa estiva.

Intanto è già tempo di Calcio Mercato. Sky Sport ha scelto, per il terzo anno consecutivo, il Beach Club Versilia di Cinquale ed il White di Forte dei Marmi, per la diretta di Calcio Mercato on the Beach. Dal Top Club tutti gli aggiornamenti, le ultimissime, con tanti ospiti del mondo del calcio e dello sport attesi in Versilia nelle prossime settimane per commentare tutte le operazioni ed i risultati degli Europei di Calcio.

9 commenti

  1. Vuoi fare il bagnino? giovedì 21 giugno 2012 alle 13:22:07

    vuoi fare il bagnino maledetto imbecille?
    io lo faccio e mi faccio un culo come un paiolo....invece di fare il fighetto col patino, vieni a spalare il lavarone 3 ore al giorno tutte le mattine, vedrai la sera come fai il galletto marzaiolo con i tegami di turno al twiga

  2. beep mercoledì 20 giugno 2012 alle 00:31:30

    mi importa una sega di quattro merde che non hanno fatto una fava nella loro vita.
    la cosa triste è che ci sarà anche chi sarà pronto ad andare al beach apposta per vedere du tegami e tre sfigati.

  3. Paolo martedì 19 giugno 2012 alle 19:11:43

    Se non viene Geri Cala' io non mi faccio vedere lui si che e' un Vip.
    Mentre porta il patino e' sotto sforzo ora la fa.

  4. Andrea martedì 19 giugno 2012 alle 17:48:34

    bravo, portelo così il patino...'mbecille

  5. Alex martedì 19 giugno 2012 alle 15:48:13

    o bischero col cappellino resprira......

  6. angelo martedì 19 giugno 2012 alle 14:52:32

    ...Ma chi sono questi qui!!!

    Perchè non vanno a lavorare ???

    ...In realtà la colpa non è loro!! la colpa è di chi corre per andarli a verdere e.....magari ci fa pure una foto insieme.-

  7. Fortuna martedì 19 giugno 2012 alle 13:16:59

    Che fortuna sfacciata che abbiamo, queste sono le notizie che vogliamo vedere , i big inventati dalla tv spazzatura e dalle trasmissioni spazzatura , che vivono di comparsate pagati da quelli che uguali a loro purtroppo non capiscono un c...o .
    Che bella l'Italia , infatti visto come andiamo bene????

  8. mah..... martedì 19 giugno 2012 alle 11:51:36

    Bene a sapersi cosi sappiamo dove non andare a vedere dei poveri cog.... !!!!!! Ma scusate una domanda ma che ha fatto quello nella foto al fisico??? piu' che un fisico palestrato pare uno che un mangia da 6-7 mesi!!!!

  9. ale martedì 19 giugno 2012 alle 11:13:47

    un motivo in più x non metterci piede...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111967899

Torna su