Solidarietà alle popolazioni terremotate dell’Emilia dall'Auser di Pietrasanta

Pietrasanta 0

L’Auser ha consegnato beni di prima necessità al centro di Castelnuovo Rangone

L’Auser di Pietrasanta ha consegnato nei giorni scorsi beni di prima necessità al centro di raccolta di Castelnuovo Rangone, nel modenese, da destinarsi alle popolazioni colpite dal terremoto.

“Abbiamo contattato l’Auser di Modena per coordinare le operazioni” - spiega la presidente Manuela Bini - “e ci è stato indicato il centro di Castelnuovo che sta raccogliendo i beni di prima necessità che saranno consegnati alle popolazioni di Cavezzo e dei paesi colpiti dal terremoto”.

Attraverso il sito http://www.terremoto.volontariamo.com si possono vedere i vari centri a cui destinare gli aiuti. L’Auser di Pietrasanta ha riempito due furgoni con generi raccolti grazie alla generosità dei soci e della popolazione consegnandoli ai responsabili del centro.

“La risposta all’appello è stata immediata e straordinaria” aggiunge Bini.

“Ringrazio tutte le volontarie che hanno organizzato un mercatino apposito per le popolazioni terremotate, i nostri soci che hanno dato contributi finalizzati all’acquisto dei generi richiesti e in particolare i cittadini residenti nel quartiere Africa che hanno portato tante cose da destinare all’Emilia.

Grazie anche all’Auser-Filo d’Argento di Viareggio e alla Farmacia dell’ospedale di Pietrasanta che hanno contribuito alla raccolta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112468973

Torna su