Revisore unico per la Farmacia Comunale di Pietrasanta

Pietrasanta 0

Su proposta del Cda dell'Azienda Speciale Farmaceutica di Pietrasanta, il Consiglio Comunale ha approvato la modifica di alcuni articoli dello Statuto della Farmacia.

Tale modifica ha portato alla riduzione del numero dei membri del Cda da 5 a 3, ma in particolare ha stabilito che non ci sia più un collegio dei revisori ma che sia designato un revisore unico, con una conseguente razionalizzazione delle risorse.

“Da tre revisori – afferma Giovanni Pancetti, Presidente dell'Azienda Speciale Farmaceutica – abbiamo scelto di nominare un unico revisore, e al prossimo Consiglio d'Amministrazione del 30 giugno voteremo l'apertura di un bando pubblico per l'assegnazione di questo incarico.

Con questo nuovo atto, che si aggiunge alla nomina del nuovo commercialista otterremo un risparmio di 19 mila euro. Si conferma così la nostra linea di risanamento, che sono sicuro si completerà con i lavori e la conseguente apertura del poliambulatorio al piano superiore della Farmacia Comunale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111778029

Torna su