Furto di rame a Pietrasanta: preso il responsabile

Pietrasanta 2

Intorno alle 15.30 di martedì 26 giugno la pattuglia di servizio della polizia municipale ha notato un uomo in via Pea a Tonfano, che trasportava a bordo di una bicicletta un carico ingombrante.

Il trentenne italiano è stato tempestivamente fermato e invitato a giustificare quanto stesse trasportando. Si trattava infatti di canale in rame piegate per un quantitativo complessivo di circa 17 chilogrammi.

Il giovane fermato si è giustificato affermando che le canale provenivano da un campo di Tonfano. Ulteriori accertamenti degli agenti però, hanno portato ad individuare un manufatto – a poche centinaia di metri dal fermo – in località Stella Marina i cui proprietari vivono in Brianza. In fabbricato infatti mancavano erano presenti solo i supporti e mancavano.

Il materiale e la bicicletta sono stati posti sotto sequestro giudiziario e il trentenne è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

2 commenti

  1. Loris Batacchi mercoledì 27 giugno 2012 alle 21:44:22

    non è molto chiara la forma di questo articolo. Chi l'ha scritto un bambino delle elementari?

  2. Ale mercoledì 27 giugno 2012 alle 17:41:09

    bene, molto bene...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113252532

Torna su