HOMO FABER in chiusura, aspettando BOTERO

Pietrasanta 0

Ultimi giorni per ammirare la mostra “Homo Faber” che sta suscitando grande interesse e curiosità. In dieci giorni già si contano 3.477 presenze.

Un percorso espositivo che spazia tra scultura in marmo e bronzo, intarsio, mosaico e ceramiche, partendo da piazza del Duomo con opere monumentali per proseguire nella chiesa di Sant’Agostino e nella sale del chiostro con opere di medie dimensioni e una serie di suggestivi scatti di Enzo Cei agli artigiani. Domenica sarà l’ultimo giorno per ammirare le opere: da martedì 3 luglio, infatti, scatta l’allestimento della mostra di Fernando Botero che si aprirà ufficialmente sabato 7 luglio, alle ore 18.

Intanto, per seguire l’evento, oggi tornano in città le telecamere Rai ed è in arrivo anche la tv colombiana per uno speciale che seguirà dall’allestimento alla cerimonia d’inaugurazione della mostra.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114042022

Torna su