Sorpresi dalla padrona mentre tentano di entrare in una villa, in fuga cinque malviventi

Pietrasanta 0

In cinque, età media intorno ai 30 anni, travisati in volto e con guanti di lattice alle mani, uno armato, hanno cercato di mettere a segno una rapina in una villa di via Cortona a Marina di Pietrasanta. La proprietaria di origine francese, che vive Versilia, era uscita di casa, quando poco dopo è ritornata, perché aveva dimenticato una cosa.

E' stato a quel punto che si é imbattuta in giardino con il gruppetto di malviventi. La donna ha urlato "delinquenti" ed uno di loro ha cercato di strapparle, senza riuscirci, la borsa di mano. Resisi conto che il piano aveva subito degli imprevisti, i cinque si sono quindi dati alla fuga a bordo di un'auto Alfa 156 che avevano parcheggiato nelle vicinanze, facendo perdere le tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114042061

Torna su