Giovedì l'udienza per l'integrazione di Antonini a Lucca
Disastro a Viareggio martedì 3 luglio 2012 1Giovedì 5 luglio, alle ore 11.30 si tiene l'udienza per la reintegrazione di Riccardo Antonini presso il Tribunale di Lucca, sezione lavoro, via Galli Tassi n. 61, dinanzi al giudice del lavoro dott. Luigi Nannipieri.
Assemblea 29 giugno e Associazione "Il mondo che vorrei" hanno organizzato un presidio in via Galli Tassi dalle ore 10.30 alle ore 13.00 per sostenere la reintegra di Riccardo e la battaglia su Viareggio per sicurezza, verità e giustizia.
Domani, mercoledì 4 luglio, a Viareggio presidi di informazione per il 5 luglio di fronte alla stazione ferroviaria di Viareggio: la mattina: dalle ore 8 alle ore 11; il pomeriggio: dalle ore 17 alle ore 19.
Per il 5 luglio a Lucca, l'appuntamento a Viareggio è alle ore 8.50 in stazione Fs con andare con il treno delle ore 9.09; alle ore 9.30 al parcheggio Pam per andare in auto.
1 commento
Caro Riccardo,
Sinistra Ecologia Libertà di Viareggio ti esprime ancora una volta la sua solidarietà politica e umana. L'esito positivo della tua battaglia è fondamentale per riaffermare il diritto di tutti alla giustizia, alla libertà e alla sicurezza,tutta la città così colpita il 29 giugno deve sentire la lotta per il tuo posto di lavoro come
propria, perchè il tuo licenziamento è un insulto a tutta la città.
SEL Viareggio
Cristina Boncompagni