Giovedì l'udienza per l'integrazione di Antonini a Lucca

Disastro a Viareggio 1

Giovedì 5 luglio, alle ore 11.30 si tiene l'udienza per la reintegrazione di Riccardo Antonini presso il Tribunale di Lucca, sezione lavoro, via Galli Tassi n. 61, dinanzi al giudice del lavoro dott. Luigi Nannipieri.

Assemblea 29 giugno e Associazione "Il mondo che vorrei" hanno organizzato un presidio in via Galli Tassi dalle ore 10.30 alle ore 13.00 per sostenere la reintegra di Riccardo e la battaglia su Viareggio per sicurezza, verità e giustizia.

Domani, mercoledì 4 luglio, a Viareggio presidi di informazione per il 5 luglio di fronte alla stazione ferroviaria di Viareggio: la mattina: dalle ore 8 alle ore 11; il pomeriggio: dalle ore 17 alle ore 19.

Per il 5 luglio a Lucca, l'appuntamento a Viareggio è alle ore 8.50 in stazione Fs con andare con il treno delle ore 9.09; alle ore 9.30 al parcheggio Pam per andare in auto.

1 commento

  1. Cristina Boncompagni mercoledì 4 luglio 2012 alle 17:04:47

    Caro Riccardo,

    Sinistra Ecologia Libertà di Viareggio ti esprime ancora una volta la sua solidarietà politica e umana. L'esito positivo della tua battaglia è fondamentale per riaffermare il diritto di tutti alla giustizia, alla libertà e alla sicurezza,tutta la città così colpita il 29 giugno deve sentire la lotta per il tuo posto di lavoro come
    propria, perchè il tuo licenziamento è un insulto a tutta la città.

    SEL Viareggio
    Cristina Boncompagni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112969900

Torna su