Inaugura Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato

Pietrasanta 0

Giovedì 5 luglio alle ore 18 la presentazione ufficiale al Musa, museo multimediale della scultura e dell'architettura

“Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato”, progetto di comunicazione e marketing teso alla promozione delle attività produttive, nasce dalla collaborazione tra il Comune di Pietrasanta, le associazioni Artigianart e Cosmave, con il contributo delle associazioni di categoria di albergatori e balneari.

Il progetto che rientra nelle iniziative di carattere promozionale della città di Pietrasanta, si avvale di una serie di strumenti: un portale internet, un ebook ed una newsletter periodica. Responsabile del portale, del marketing strategico e delle produzione dei contenuti è la XAOS Systems, società romana vincitrice del primo premio al Mob App Awards, Roma 2012.

“Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato” mira ad intercettare, attraverso azioni mirate, l'interesse internazionale verso la nostra città e le attività produttive che la contraddistinguono da sempre. Ampio spazio è dato ai contenuti multimediali originali realizzati dal regista Matteo Raffaelli, che ha al suo attivo preziose collaborazioni con case di produzione come Fandango, Minimum Fax Media e ha diretto personaggi del calibro di Giorgio Albertazzi.

“Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato – afferma l'assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Luca Mori – è un'occasione importante per mettere in risalto le eccellenze del nostro territorio e far conoscere Pietrasanta a una platea sempre più vasta di operatori internazionali. Anche quest'anno infatti testate nazionali ed internazionali si occuperanno della nostra città, per le iniziative culturali di alto livello. La forte valenza innovativa di Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato, servirà ad ampliare la conoscenza della città oltre i nostri confini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114047666

Torna su