Prosegue la collaborazione con lo "Sportello della Memoria"
Pietrasanta giovedì 12 luglio 2012 0Rimane aperto lo 'sportello della memoria' de La Memoria della Pietra per permettere a tutti i cittadini di Pietrasanta di arricchire ulteriormente l'evento presentato il 30 giugno scorso.
Sin dal suo esordio sul territorio, il 20 dicembre 2011 con la presentazione alle istituzioni locali del progetto, La Memoria della Pietra ha voluto essere aperta a tutti i contributi portati dai singoli cittadini come dalle associazioni e dagli enti. Sono stati molti i momenti di comunicazione e confronto, molti i canali su cui sviluppare questo dibattito: dal sito internet alla pagina Facebook, dallo sportello fisico fino alla comunicazione attraverso la stampa.
Sono molti i singoli cittadini che si sono spontaneamente presentati all'organizzazione per portare il proprio contributo e speriamo che questo sia solo l'inizio, il progetto infatti continua e rimane aperto a tutti.
È possibile comunicare con La Memoria della Pietra tramite la pagina Facebook http://www.facebook.com/MemoriaPietra, su Twitter @MemoriaPietra, attraverso il sito al numero 327/2922582 oppure attraverso l'amministrazione cittadina che continua a partecipare attivamente al progetto con lo scopo di migliorarlo e renderlo il più completo possibile.
Lo sportello della memoria è a disposizione tutti i giorni su appuntamento.
Meteo Viareggio