Botero: l’irresistibile richiamo delle forme

Pietrasanta 1

6 mila presenze, con medie altissime anche durante la settimana

Sarà l’irresistibile fascino delle forme, sarà perché il nome stesso di Botero suscita forte attrazione, ma la mostra dedicata agli 80 anni di Fernando Botero richiama un numero di visitatori altissimo con medie di 800/900 anche durante la settimana. In 5 giorni si contano quasi 6 mila presenze.

Insomma la mostra non delude le aspettative. “Siamo entusiasti - afferma il sindaco Domenico Lombardi – di questo pacifico assedio di visitatori. Il maestro Botero ci onora di una grande mostra, con opere importanti e numerosi inediti”.

Un pacifico assedio di visitatori dal martedì alla domenica, dalle ore 18 alle ore 24, ad ingresso libero. In mostra è possibile acquistare catalogo e cartoline; prossimamente saranno attivate visite guidate al percorso espositivo.

Intanto la Rai sbarca in città. Domani saranno le telecamere del TG 3 a muoversi tra piazza del Duomo e il chiostro di Sant’Agostino con il giornalista Marco Hagge. Martedì, invece, sarà UNoMattina protagonista alla scoperta dei maestri artigiani di Pietrasanta.

1 commento

  1. pepe sabato 14 luglio 2012 alle 17:47:02

    Questa è l'Italia, piú uno evade il fisco piú viene osannato dalle istituzioni. Un sindaco che tratta come un eroe una persona che ha vissuto da sempre in Italia non pagando mai un centesimo di tasse perchè residente fittiziamente all'estero.....poi facciamo finta di combattere l'evasione.....e continuiamo a pagare

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113252901

Torna su