La scuola materna di Valdicastello regala due condizionatori alla popolazione di Mirandola

Pietrasanta 0

Gli insegnanti, i genitori e gli alunni della scuola materna di Valdicastello con una raccolta fondi hanno regalato due condizionatori al Campo Nazionale Anpas 'Costa' di Mirandola, in provincia di Modena, comune fortemente colpito dal recente terremoto.

Per questo bellissimo gesto hanno ricevuto i ringraziamenti da parte dell'Anpas e della popolazione mirandolese.
“A questo ringraziamento – ha affermato l'assessore alla Pubblica Istruzione, Italo Viti – aggiungiamo quello dell'Amministrazione di Pietrasanta.

Un ringraziamento esteso ad insegnanti, personale e genitori dell'intero Comprensivo ed in particolare alla scuola materna di Valdicastello. In questo tempo così attanagliato da una crisi profonda, ogni segno di solidarietà è fondamentale per indicare la strada da seguire, tanto più se proviene dalla Scuola”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113009504

Torna su