“Un Fiore a S. Anna”, domenica 5 agosto – i provvedimenti di viabilità

Pietrasanta 0

Organizzata dall’ARCI Polisportiva Versiliese, la manifestazione ciclo-podistica “Un fiore a Sant'Anna”, in ricordo delle vittime dell’eccidio del 12 agosto 1944, si svolgerà quest'anno, domenica 5 agosto.

Per il regolare svolgimento della gara il Comando di Polizia Municipale ha predisposto l'stituzione del divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata dalle 8.00 alle 10.00 sul tratto di circa 50 metri prima e dopo il “Bar La Nella”, per consentire lo svolgimento dei preparativi e della partenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112905055

Torna su