Gian Marco Montesano inaugura la personale "Pro Memoria"

Pietrasanta 0

Sabato 4 agosto, ore 19, a Palazzo Panichi

Il Comune di Pietrasanta e il Centro di Arti Visive (C.A.V.), in collaborazione con Poleschi Arte Contemporanea, presentano a Palazzo Panichi “PRO MEMORIA”, la mostra personale di Gian Marco Montesano, pittore torinese che alle arti visive alterna la passione per la regia teatrale. La sua compagnia Floriam è attiva in tutta Europa.

La mostra si inaugura sabato 4 Agosto alle ore 19.00. “PRO MEMORIA” è una raccolta di immagini e di testi, una sorta di collezione, pur parziale e frammentaria, di lavori altrimenti vaganti e dispersi. Le opere esposte sono accompagnate da un giornale che, a sua volta, colleziona testi critici sull'artista costituendo un PRO MEMORIA da mettere da parte e, volendo, per continuare l’indagine sul lavoro inquietante e controverso di Montesano.

La mostra sarà visitabile sino al 26 agosto, nell’orario 18.30 – 24 ad ingresso libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112905140

Torna su