Un'anziana reagisce a scippo: arrestato un giovane
Pietrasanta sabato 4 agosto 2012 1La donna ha fatto cadere l'aggressore strappandogli la maglietta. Il giovane è scappato a piedi ma è stato raggiunto dai carabinieri poco dopo
Ha reagito allo scippatore che le aveva strappato dal collo una catenina in oro, facendolo cadere a terra e strappandogli anche la maglietta. Protagonista stamani a Pietrasanta (Lucca) un'anziana che viaggiava in bicicletta, a sua volta finita a terra nel tentativo di impedire che il malvivente gli portasse via la catena.
Lo scippatore è comunque riuscito nel suo intento solo che poco dopo è stato bloccato dai carabinieri: l'arrestato è un 24enne di Viareggio, che, dopo essere caduto dallo scooter a causa della reazione della vittima, aveva cercato di scappare a piedi.
Oltre che per lo scippo, al giovane è stata contestata anche la ricettazione dello scooter su cui viaggiava: il motorino era stato rubato ieri a Migliarino Pisano. La collana recuperata è stata restituita alla donna.
1 commento
una bella serie di calci nei denti per cominciare e poi lo manderei a pulire la pineta finchè non è uno specchio!!!! solo così si potrà tornare alla legalità, finchè al massimo prenderanno una strigliata e un pacco di cartaceo per il crimine commesso continueranno a farlo.