Cade dalla giostra del lunapark, bambina finisce in ospedale

Forte dei Marmi 0

Una bambina di tredici anni di Carrara è caduta ieri sera intorno alle 23 da un cestello della giostra "la centrifuga" al Lunapark di Vittoria Apuana. La ragazzina è rimasta ferita, anche se fortunatamente non in modo grave, ed è stata ricoverata all'ospedale Versilia.

La bambina era in compagnia dei genitori ed era andata al Lunapark che si trova sul viale a mare, quando, per cause ancora da accertare, la chiusura del cestello della giostra in cui la tredicenne era seduta si è aperta e la ragazzina è volata giù. Le conseguenze dell'incidente sarebbero potute essere ben più gravi.

Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 che ha trasferito la bambina in ospedale ed una volante del locale commissariato di polizia che ha messo sotto sequestro la giostra per gli accertamenti del caso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113212305

Torna su