Approvato il registro del Testamento Biologico a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Dopo Seravezza anche a Forte dei Marmi si potrà finalmente scegliere come affrontare le incognite del futuro in maniera libera e responsabile.

Il consiglio Comunale, infatti ha approvato il registro del Testamento Biologico Il Circolo Versilia Nord di Sinistra Ecologia Libertà considera questa una vittoria importante in materia di diritti civili.
Il registro infatti consentirà ai cittadini di depositare le proprie volontà in merito alle terapie cui si intende o meno essere sottoposti in caso di gravi lesioni o malattie che portino allo stato vegetativo, o impongano l’utilizzo di trattamenti permanenti, e durante le quali non sia possibile esprimere il proprio consenso alla cura.

Adesso attendiamo fiduciosi anche l'approvazione del Registro delle coppie di fatto, un altro passo significativo nell'estensione dei diritti civilli.


Simona Perseo
coordinatrice Sinistra Ecologia Libertà Versilia Nord

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113212353

Torna su