Arrestate per furto due minorenni fuggite da una casa di accoglienza

Forte dei Marmi 0

Alla vista degli agenti le ragazzine hanno cercato di nascondersi dietro un'auto in sosta, liberandosi di una borsa di marca

Un mese fa sono fuggite da una casa di accoglienza di Pescara e ieri sono state arrestate dalla polizia a Forte dei Marmi, con l'accusa di aver compiuto alcuni furti.

In manette sono finite due minorenni croate. A insospettire gli agenti, nel centro di Forte dei Marmi, è stato l'atteggiamento delle due che, quando li hanno visti, hanno cercato di nascondersi dietro alcune auto in sosta, liberandosi di una borsa di marca.

Dentro i poliziotti hanno trovato due cacciaviti e un gancio di plastica, oltre ad altre due borse e ai documenti di una turista di Sassuolo (Modena) in vacanza a Forte dei Marmi. Gli agenti hanno portato le due in caserma: durante il tragitto, le ragazze hanno cercato di nascondere nel sedile dell'auto un orologio rubato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113212174

Torna su