Pronto il testo dell'ordinanza comunale per l'estensione della "Legge Viareggio"

Disastro a Viareggio 0

E’ stato predisposto dagli uffici comunali, d’intesa con quelli della Regione Toscana, il testo dell’ordinanza comunale per la concessione delle provvidenze della “Legge Viareggio” anche ai familiari delle vittime dell’incidente ferroviario del 29 giugno 2009 rimasti esclusi dai precedenti provvedimenti.

Ciò è stato possibile grazie alle modifiche alle precedenti normative introdotte dalla legge 107 dell’11 luglio 2012.

Questa mattina, il Commissario Prefettizio Dott. Domenico Mannino, dopo la messa a punto con l’Avvocatura Comunale, ha provveduto ad inviare l’atto al Presidente della Regione Toscana perché, dopo il necessario controllo preventivo di legittimità da parte della Corte dei Conti, lo stesso venga approvato senza osservazioni dall’Ente Regionale.

Dopo tale passaggio, l’Ufficio del Comune, già pronto, provvederà a contattare gli aventi diritto, compiendo così questo ulteriore atto doveroso verso le famiglie colpite dalla tragedia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112970543

Torna su