Al via la nuova segnaletica orizzontale... acqua permettendo
Attualità lunedì 1 ottobre 2012 3Questa mattina gli operai addetti al rifacimento della segnaletica stradale si sono messi al lavoro di buon'ora, ma il temporale ne ha bloccato quasi subito il lavoro di ripristino.
Ripristino assolutamente necessario per mantenere alta la sicurezza delle strade del centro di Viareggio che necessiterebbero anche di nuove asfaltature viste le centinaia di buche che rendono difficoltoso il transito ai velocipedi.
Nei pressi di via Matteotti come vediamo si è iniziato con lo "stop" e le strisce pedonali.
Domani i lavori, che l'amministrazione Lunardini affidò alla Mover, dovrebbero riprendere.
E chissà che dopo strisce e segnaletiche varie, non si possa davvero sperare nel ripristino di vie importanti come S. Andrea, Bonaparte e zona "Piazzone".
3 commenti
ci faranno dei cuoricini così ci ameremo tutti
Appena finito di fare la segnaletica, sicuramente spaccheranno qualche strada. E' un classico
Sono quattro anni e mezzo che non si vedeva la segnaletica bianca per le strade del centro, Lunardini aveva comperato soltanto vernice blù.
Speriamo che smetta di piovere.