Strage Viareggio, rinviata l'udienza legata al licenziamento di Riccardo Antonini

Disastro a Viareggio 1

Presenti 200 persone per solidarizzare con Riccardo Antonini. Ancora da capire quando si terrà il nuovo appuntamento

E' stata rinviata l'udienza sul licenziamento del ferroviere Riccardo Antonini in programma per stamani al Tribunale di Lucca davanti al giudice del lavoro Luigi Nannipieri, che per problemi familiari non si é presentato.

Il giudice deve esprimersi sul contenzioso tra le Ferrovie dello Stato e Antonini. Il ferroviere si è attivato a fianco dei familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 in qualità di consulente nell'incidente probatorio.

Stamani in tribunale erano presenti circa 200 persone per solidarizzare con il ferroviere. "Ringrazio tutti coloro che mi stanno sostenendo - ha detto Antonini - c'erano ferrovieri, alcuni dei quali sono stati bloccati mentre stavano per arrivare, familiari delle vittime, i comitati 'Assemblea 29 giugno e Il Mondo che vorrei', sindacati esponenti politici, ringrazio tutti".

Non ancora noto il giorno in cui si terrà l'udienza.

1 commento

  1. Luca mercoledì 3 ottobre 2012 alle 11:38:31

    e certo, perché in Italia quelli che rischiano sono quelli che si comportano secondo una morale etica giusta e che cercano di agire nel bene, mica chi ruba o raggira...Continuiamo così!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112970819

Torna su