Strage Viareggio, rinviata l'udienza legata al licenziamento di Riccardo Antonini
Disastro a Viareggio mercoledì 3 ottobre 2012 1Presenti 200 persone per solidarizzare con Riccardo Antonini. Ancora da capire quando si terrà il nuovo appuntamento
E' stata rinviata l'udienza sul licenziamento del ferroviere Riccardo Antonini in programma per stamani al Tribunale di Lucca davanti al giudice del lavoro Luigi Nannipieri, che per problemi familiari non si é presentato.
Il giudice deve esprimersi sul contenzioso tra le Ferrovie dello Stato e Antonini. Il ferroviere si è attivato a fianco dei familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 in qualità di consulente nell'incidente probatorio.
Stamani in tribunale erano presenti circa 200 persone per solidarizzare con il ferroviere. "Ringrazio tutti coloro che mi stanno sostenendo - ha detto Antonini - c'erano ferrovieri, alcuni dei quali sono stati bloccati mentre stavano per arrivare, familiari delle vittime, i comitati 'Assemblea 29 giugno e Il Mondo che vorrei', sindacati esponenti politici, ringrazio tutti".
Non ancora noto il giorno in cui si terrà l'udienza.
1 commento
e certo, perché in Italia quelli che rischiano sono quelli che si comportano secondo una morale etica giusta e che cercano di agire nel bene, mica chi ruba o raggira...Continuiamo così!