Commemorazione dei Defunti a Pietrasanta, viabilità su strade limitrofe ai cimiteri comunali
Pietrasanta martedì 30 ottobre 2012 0Il Comando di Polizia Municipale, considerato che in occasione della Commemorazione dei Defunti, il consueto afflusso di persone ai cimiteri comunali, rende necessaria l'adozione di alcuni provvedimenti di viabilità, per consentire in prossimità degli stessi miglior fluidità di transito, ha stabilito:
L’istituzione del divieto di sosta, con rimozione, dal 31 ottobre al 4 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, lungo le seguenti strade:
1. Sarzanese-Valdera - ambo i lati - dall’intersezione con via Valdicastello, fino a circa 50 metri dopo l’esistente accesso al parcheggio sud del Cimitero urbano.
2. via Montiscendi/vi della Chiesa: lungo il suo lato nord, adiacente l’alveo del Rio Strettoia, per 100 metri prima e 50 metri dopo il ponte sul predetto corso d’acqua.
3. Cimitero di Strettoia: spazio sosta prospiciente l’ingresso, sul tratto compreso fra il chiosco di vendita dei fiori e l’ingresso secondario, posto a mare di quello principale.
In aggiunta, lungo il raccordo posto all’altezza dell’ingresso lato sud del Cimitero di Pietrasanta che congiunge la Sarzanese con il parcheggio sud, al preesistente divieto di sosta ambo i lati con rimozione, dalle 8.00 del 31ottobre, alle 17.30 del 4 novembre viene istituito anche divieto di fermata
Nell’orario 14.00-17.00 del 31 ottobre e per tutta la giornata del 2 novembre, sarà interdetto il transito agli autocarri aventi massa complessiva superiore alle 7.5 t, in via Montiscendi, fra via Romana e via della Chiesa, nonché sulla via Provinciale Vallecchia, fra il ponte sul fiume Versilia “ponte Foggi” e via Pescarella.
Meteo Viareggio